Tessil Stock, tessuti stock made in Italy, destinazione il Mondo

Dal 1989 Tessilstock commercia tessuti e accessori per abbigliamento a stock.
Acquista da produttori italiani, opera nello strategico crocevia logistico del Nord-Est d’Italia, esporta in Europa e nel Mondo.
 
A Caerano San Marco (TV), presso la sede storica, si possono visitare i 2mila metri quadrati di esposizione, a disposizione dei clienti e dei partner per esaminare, toccare con mano e scegliere le merci in un assortimento vastissimo e completo, specializzato in particolare nei tessuti moda: si può richiedere, comunque, qualsiasi tipo di tessuto in stock, che Tessilstock propone in ogni caso a un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, e acquistarlo al chilogrammo o oppure al metro.
 
Lana, cotone, viscosa, seta, jeans, pizzi, velluti e maglia in cotone: dalla piccola azienda di vent’anni fa, a conduzione familiare ma già forte di una visione globale, che si rivolgeva soprattutto a negozianti e piccoli confezionisti, oggi Tessuti Stock invia 300 tonnellate di tessuti made in Italy l’anno verso Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Romania, Slovacchia, Polonia, Russia, Ucraina e molti Paesi dell’America Latina e del Medio Oriente. 
Oltre cento tra e grossisti produttori di abbigliamento rappresentano la misura della crescita di Tessilstock e della soddisfazione di una clientela esigente.
 
Gamma e qualità, flessibilità e precisione logistica: è in questo modo che il nome di Tessilstock si è fatto conoscere nel settore dell'ingrosso e stock di tessuti, in Europa e nel Mondo.